IL VIAGGIO DEL CLIENTE - Sabato 21 Novembre
Un giorno speciale per stare insieme a voi, i nostri amati clienti e illustrarvi tutte le novità Amadio Viaggi per il 2027!



Vi portiamo alla scoperta di Ascoli Piceno, la splendida Città delle Cento Torri, con una visita guidata tra storia e arte

A seguire, pranzo speciale al Ristorante “Il Morrice”, tra sapori autentici del territorio e tanta allegria


MENU

Antipasto: Salumi misti con formaggi e confettura, Fritto misto all'ascolana (con formaggio fritto), Polentina alla norcina

Primo: Chitarra con guanciale, porcini e pomodorini, Ravioli con burrata e pistacchio

Secondo: Reale di vitello al forno con patate e cicoria

Vino, Acqua, Caffè e Digestivi inclusi

Musica, balli e intrattenimento per festeggiare tutti insieme, perché per noi siete molto più che clienti… siete famiglia!


PARTENZA IN BUS GT:

Civitanova Marche – ORE 08:30

Porto San Giorgio – ORE 08:45

Pedaso – ORE 09:00

Porto D'Ascoli – ORE 09:20
(Possibilità di carichi lungo il percorso)

€50 a persona

PRENOTA ENTRO IL 14 NOVEMBRE!
Questo è un evento esclusivo pensato per ringraziarvi della fiducia che ci date ogni anno. Non è un viaggio come gli altri: è IL VOSTRO giorno!



Info e Prenotazioni:

0734 253616 –

329 8104060
DISPONIBILE
Condividi su