Sabato 22 e Domenica 23 Agosto 2026 lasciati travolgere dal ritmo ancestrale della pizzica e dal fascino senza tempo del Salento! Un weekend unico tra musica, cultura e divertimento.
Ci aspetta la magia del grandioso Concertone finale a Melpignano per ballare sotto le stelle della Taranta e, il giorno successivo, un'intera giornata libera per esplorare la meravigliosa Lecce, la "Firenze del Sud", con il fasto del suo barocco, le splendide chiese e i palazzi storici.
QUOTA ADULTI: €195 a persona (Minimo 20 partecipanti - Posti limitati)
ORARI E PARTENZE BUS (Sabato 22 Agosto - in tarda mattinata):
Civitanova Marche | Porto San Giorgio | Pedaso | Porto D'Ascoli
(Possibilità di carichi ulteriori lungo il percorso)
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in bus GT A/R
1 notte in Hotel 3/4* in centro con pernottamento e prima colazione
Accompagnatore turistico
Assicurazione base
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Pranzi e cene
Tassa di soggiorno (da saldare in loco)
Tutto quanto non specificato nella sezione la quota comprende
Nota importante per la prenotazione:
La prenotazione sarà confermata solamente in seguito al versamento di 50€ di acconto a persona. Amadio Viaggi si riserva il diritto di annullare il viaggio entro 7 giorni dalla partenza se non sarà raggiunto il numero minimo previsto di partecipanti. In tal caso la quota versata verrà rimborsata.
Per maggiori informazioni si invitano i clienti a consultare le condizioni generali disponibili sul sito www.amadioviaggi.it
INFO & PRENOTAZIONI:
WhatsApp: 329 8104060 |
Tel: 0734 253616